Tutti i video gratuiti di Decluttering Efficace - Decluttering Efficace

Lorenzo Durand

In questa pagina trovi raccolti tutti i video gratuiti che ho pubblicato qui negli anni. Principi, tecniche e suggerimenti per un decluttering che colga nel segno e vada a fondo. Buona visione!


​Sei sulla strada sbagliata per la felicità?

​Questo è il video di introduzione al sito e al mio lavoro, in cui ti mostro come i nostri istinti atavici ci portano a cercare la felicità nel posto sbagliato, e come puoi vivere più felice ristabilendo l'equilibrio.​


Vuoi uno spazio più libero e ordinato ma provi ansietà, tristezza o disagio all'idea di eliminare gli oggetti?

"Scopri le vere cause del problema e una tecnica ultra-rapida per superare le emozioni negative e liberare spazio in piena serenità - per sempre!"

Questo era il messaggio con cui invogliavo i lettori a iscriversi alla mia lista email per ricevere questo video di benvenuto. Una volta tanto, non è pubblicità ingannevole: è la verità! :)

Quella lista non è più attiva, ma ho deciso di rendere il video disponibile a tutti perché penso che possa essere utile a davvero tante persone. Nota che la tecnica non è utile solo per il decluttering, ma per superare paure e resistenze emotive in generale. Imparata una volta, la puoi applicare in tutte quelle situazioni in cui sai qual è la scelta giusta razionalmente, ma la pancia e il cuore sembrano dire "NO!".

In questa breve ​guida in pdf trovi riassunti tutti i punti fondamentali e gli schemi visti nel video. ​Ovviamente puoi sempre tornare qui a rivedere il video, se lo desideri, ma l'ebook è utile per un ripasso veloce.

Che ti consiglio di fare di frequente! :)

Se trovi ​interessanti questi video, forse ti farà piacere condividerli con i tuoi amici. Io te ne sarei grato. A te non costa nulla, e per me è veramente utile per diffondere il messaggio. Grazie! :)

Cosa contiene il corso di decluttering più noto in Italia?
Qui puoi dare una sbirciata...

Questi sono i primi due moduli video di Fai Spazio Alla Vita, un corso che ha avuto un enorme successo e ha risolto per sempre il problema dell'accumulo per centinaia di persone (leggi le loro testimonianze).

Puoi trovare più dettagli sul corso su questa pagina.


​MODULO 1: Introduzione

​La legge della U capovolta e il punto di sazietà; il decluttering come percorso di crescita; come usare il corso per i massimi risultati; un avviso molto importante


MODULO 2: Problemi e obiettivi

​I danni economici dell'accumulo; non esistono oggetti inutili; l'essenza del decluttering; il valore dello spazio vuoto


​Come migliorare la tua situazione economica...con il decluttering?

​Il mio secondo corso, Libertà Mirata, tratta di come utilizzare le corrispondenze del Feng Shui tradizionale per ottenere benefici mirati dal tuo decluttering nei vari ambiti della vita.

In occasione del lancio del corso, chiesi al mio pubblico quale argomento volevano vedere trattato in un video gratuito. Il tema più votato fu “come migliorare la situazione economica”. Penso che lo sarebbe anche oggi!


​Questo me lo hanno chiesto per ANNI. E alla fine...

Il terzo modulo di Fai Spazio Alla Vita parla del collegamento che esiste tra lo spazio di vita e il corpo/mente delle persone a livello profondo, e di come, in virtù di questo collegamento, gli accumuli nella nostra abitazione possono danneggiarci in modo più serio di quanto si possa pensare.

In realtà,ai tempi creai quel modulo solo per aumentare la motivazione dei miei iscritti a mettersi concretamente all'opera (era un po' come le foto terribili sui pacchetti di sigarette). Ma siccome, dopo essere stato per anni co-direttore di Creative Feng Shui spiegai questo concetto in termini di Feng Shui tradizionale, decine e decine di persone cominciarono a chiedermi un corso specifico sull'argomento.

Da quelle prime richieste nacque, anni dopo, Libertà Mirata, ​di cui puoi vedere qui il primo modulo.

Se hai trovato ​interessanti questi video, forse ti farà piacere condividerli con i tuoi amici. Io te ne sarei grato. A te non costa nulla, e per me è veramente utile per diffondere il messaggio. Grazie! :)

​Se invece hai domande o commenti, puoi lasciarli qui sotto oppure scrivermi direttamente tramite la mia pagina dei contatti.

Clicca qui per lasciare un commento qui sotto 0 commenti

Lascia un Commento