La strada sbagliata per la felicità - Decluttering Efficace

​Sei sulla strada sbagliata per la felicità?

​In questo video ti mostro come i nostri istinti atavici ci portano a cercare la felicità nel posto sbagliato, e come puoi vivere più felice ristabilendo l'equilibrio.


Se hai domande su quello che hai visto nel video o su accumulo e decluttering in generale, mandamele con il form qui sotto. Ti risponderò personalmente, e presto aggiungerò una sezione di domande/risposte frequenti a questa pagina...o altri video! :)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


Ora passiamo ad un aspetto pratico molto sentito del problema:

​Rinunci mai ad eliminare certi oggetti perché l'idea di separartene ti dà sensazioni di ansietà e tristezza?


Se incontri questo ostacolo, segui questa video-guida in cui ti mostro una tecnica istantanea per superare il disagio (sul momento...) ed eliminarlo alla radice (per sempre!).

La tecnica può essere appresa in meno di un minuto ed è estremamente efficace.

Alla fine del video ti mostrerò altri usi sorprendenti della stessa tecnica: imparata una volta, la puoi applicare in tutte quelle situazioni in cui sai qual è la scelta giusta razionalmente, ma la pancia e il cuore sembrano dire "NO!".

"Interessante, ma io non ho tempo di esplorare tutto e inventarmi un procedimento mio...non hai un percorso che mi guida alla soluzione completa del problema passo per passo?"

Non solo ce l'ho, ma credo sia anche il corso più completo ed efficace mai pubblicato su questo argomento. Si chiama Fai spazio alla vita.

L'immagine ha scopo illustrativo; il corso è interamente in formato digitale, non ha materiali fisici.

Ci tengo però che i partecipanti entrino con il giusto spirito e dopo aver capito bene il senso del mio approccio, quindi apro il corso solo in certi periodi agli iscritti della mia lista mail, e solo a chi lo richiede.

Per entrare in lista, basta ​iscriversi agli aggiornamenti del blog; la prima cosa che riceverai sarà la mia video-guida. La tecnica che propongo è estremamente efficace e applicarla è un ottimo modo per capire se davvero il mio corso è quello che fa per te!


Chi è Lorenzo "nella vita"?

Sono un tipo leonardiano, amo indagare diverse materie e trovarne le connessioni nascoste per creare nuove sintesi. Psicologia, medicina olistica, scrittura creativa, marketing, didattica…non ho mai smesso di studiare.

Amo capire come funziona la mente, ma soprattutto come u​​sarla per il massimo dell’efficacia. Mi appassiona il training di abilità basilari come concentrazione, forza di volontà, memoria, agilità mentale, creatività, risoluzione di problemi.

Quando non sto lavorando a qualche progetto nuovo o attuale (cioè per il 90% del tempo) puoi trovarmi a filosofeggiare con gli amici, al cinema, a leggere romanzi fantasy, ma soprattutto ad allenarmi ed esercitarmi in ogni sorta di strane discipline. :)

Non mi troverai mai: davanti alla tv, nei fast food, allo stadio, a fare shopping…o a non far niente.

Perché hai creato Decluttering Efficace?

Ho creato un progetto sul decluttering perché la mia storia famigliare mi ha dato una ricca e lunga esperienza diretta del problema, e ho imparato sulla mia pelle a districarmi nelle sofferenze e negli ostacoli specifici di questo male.

Attraverso il decluttering sento di poter aiutare tante persone in modo sintetico e rapido, ma anche profondo. Credo che selezionare, ordinare, e separarsi volontariamente dagli oggetti accumulati sia una pratica che va a toccare le radici dei nostri più grandi problemi come società e come individui.

Se vuoi saperne di più su di me e il percorso personale e professionale che mi ha portato qui, leggi il mio profilo completo.