Vuoi uno spazio più libero e ordinato ma provi ansietà, tristezza o disagio all'idea di eliminare gli oggetti?

Scopri le vere cause del problema e una tecnica ultra-rapida per superare le emozioni negative e liberare spazio in piena serenità - per sempre!

​Chi ​ha già applicato il video 2 dice...

​Non pensavo di farcela!

Mi è venuto subito in mente il primo oggetto su cui fare un esperimento, un vecchio portacandela proprio come nel video, e ci è voluto coraggio per buttarlo nel bidone del vetro. Mi aspettavo che i punti di disagio scendessero lentamente, invece sono piovuti a zero nel giro di mezz’ora! 


Devo dire che mi sono gasata…e ho provato con una collezione di musicassette che avevano segnato la mia vita fin dai tempi del liceo. Sono riuscita a eliminarne la maggior parte, e avere quello spazio libero mi dà una grande soddisfazione. Non pensavo di farcela! Ora durante la giornata mi viene da pensare al prossimo candidato…

​Barbara

Biologa​Varese

​Mi sono sentita benissimo, mi ha aiutata molto...

​​Ho cominciato da una cosa facile, come suggerivi, e non ho avuto difficoltà a rinunciare a quello che scartavo.
Mi sono sentita bene, benissimo.
Tutto il video mi ha aiutato molto e mi ha fatto cambiare prospettiva non solo sull’accumulo di oggetti ma anche sul mio rapporto con il cibo, e la gestione del dolore emotivo in generale.

Dalla tecnica mi aspettavo senz’altro di avere dei risultati sull’ordine in casa, ma non pensavo che avrebbe anche messo in moto dinamiche tanto profonde dentro di me, fin dal primo approccio.

​Elena

​Impiegata​Udine

​Più applichi la tecnica, più diventa facile farlo, fino a che ​diventa una parte di te, e agisci spontaneamente nel modo più efficace.

  • ​la tecnica può essere appresa in meno di un minuto ed è estremamente efficace


  • è usata dagli psichiatri per curare i casi gravi di disturbo da accumulo tipo "Sepolti in casa"! Se funziona per loro...


  • alla fine del video ti mostrerò altri usi sorprendenti della stessa tecnica: imparata una volta, la puoi applicare in ogni situazione in cui ​vuoi superare una resistenza emotiva

​Diventa ​sempre più facile...

​È chiaro che conosci a fondo i risvolti di questa problematica...


La prima volta  che ho usato la tecnica mi sembrava di stare facendo ben poco per risolvere un problema che ha impiegato molto tempo per consolidarsi. Ma eliminare i primi oggetti è stato semplice in fondo, e diventa ​sempre più facile perché trovo più inconsistenti le obiezioni che mi oppongo io stessa ogni volta.

​Arianna

Casalinga, ​Pescara

​Molto più di una tecnica anti-accumulo!

​Sono colpita dall'accuratezza e dalla profondità delle informazioni, non mi aspettavo qualcosa di tanto efficace in un semplice video. Mette a nudo certe mie difficoltà e colpisce nel segno...la tecnica è così semplice da capire e applicare che è subito partito un circolo di azioni positive.


La cosa più interessante però è che è molto più di una tecnica anti-accumulo: è un sistema per migliorare la qualità di vita mia e dei miei familiari. Oltre al mio antico problema degli accumuli, sta già sciogliendo altri miei blocchi interiori!

​Elisa

​Mamma a tempo pieno​Torino

​Copyright © 2015 - Lorenzo Durand - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Termini e condizioni